Esami Diagnostici all'avanguardia

Esami Diagnostici all'avanguardia

Retina 3000 a Milano è un centro diagnostico all’avanguardia nel settore oculistico.

Dotato di apparecchi di ultima generazione, si pone come importante punto di riferimento per esami e diagnostica di ultima generazione nella cura delle malattie retiniche e oculari.

Le attrezzature dell’ambulatorio, consentono di eseguire esami in assoluta sicurezza.

Inoltre il personale guidato dal Dott.Pece ha esperienza ultra ventennale, per la diagnostica delle malattie della retina mediante Fluorangiografia retinica e Angiografia con il verde indocianina.

Gli esami vengono eseguiti in massima sicurezza e la diagnosi è formulata in pochi minuti.

L''OCT è uno degli esami più eseguiti presso il Centro Retina 3000, ciò è importante in quanto tale metodica diagnostica è considerata universalmente impriscindibile per la diagnosi delle malattie della retina.

Il Direttore del Centro, Alfredo Pece -  chirurgo specializzato nel trattamento delle malattie retiniche - ha creato il GIAO: gruppo italiano di studio sulla angiografia eseguita senza mezzi di contrasto mediante OCT.

I più moderni OCT riescono a vedere perfettamente la circolazione della retina senza mezzi di contrasto, questo è molto importante in quanto i mezzi di contrasto spesso determinano problematici effetti collaterali.

Grazie a strumenti diagnostici all’avanguardia nel Centro Retina 3000 è possibile curare tutte le patologie oculari ed è possibile intervenire anche in tutti quei casi critici in cui i pazienti presentino precarie condizioni di salute.

Appuntamento

Compila il modulo con i dati richiesti

Indica il giorno e l'orario preferito, verrai ricontattato per conferma.

Compila il modulo con i dati richiesti

...